La figlia di Madonna, Lourdes Maria Ciccone Leon, sarà la testimonial di Pop, il nuovo profumo di Stella McCartney: l’annuncio su Instagram.
Sarà la testimonial di Pop, il nuovo profumo di Stella McCartney: la figlia di Madonna, Lourdes Maria Ciccone Leon, presterà il proprio volto al fianco di grandi star come Grimes, Amandla Stenberg e Kenya Kinski-Jones. Un passo importante per la figlia di Miss Ciccone: ed è stata la stessa McCartney, attraverso Instagram, a darne l’annuncio, condividendo il primo teaser video della campagna pubblicitaria. ‘Lola, che conosco da tutta la vita, inizierà presto una carriera tutta sua come performer. È una giovane donna indipendente e dallo spirito libero, capace di ispirare il prossimo. Sebbene sia nata sotto i riflettori, ha sempre mantenuto i piedi ben piantati a terra’.
La presentazione attraverso il profilo Instagram: lanciato anche il teaser
Questa la presentazione di Stella McCartney, che nel messaggio a corredo del teaser ha voluto introdurre Lourdes Maria Ciccone Leon.
Ecco il post:
https://www.instagram.com/p/BHmnZhLA1-v/?taken-by=stellamccartney
La figlia di Madonna ha studiato teatro e danza alla University of Michigan e ha lanciato la linea d’abbigliamento “Material Girl”, con l’aiuto della madre. Ha deciso però di seguire una strada diversa rispetto a quella della madre: il mondo è sempre quello dello spettacolo, ma alla carriera da cantante Lourdes sembra preferire quella da fotomodella, con un occhio (come testimonia la linea d’abbigliamento) anche al mondo dell’imprenditoria.
Madonna, il successo del Rebel Heart Tour
Mentre la figlia è pronta a lanciarsi nel mondo della moda, Madonna ha già da diverse settimane chiuso il suo lungo tour, in promozione del disco Rebel Heart. Una tournée molto lunga che ha portato Miss Ciccone anche in Australia, dopo ben 23 anni di assenza: anche lì la regina del pop si è esibita per la gioia dei suoi fan. E in generale Madonna ha raccolto consensi ovunque, regalando spettacoli particolari ed indimenticabili.